Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Il Servizio dietetico Aoup in campo con le scuole per "Pisa città che mangia sano"

foto 1.JPGUn laboratorio esperienziale e sensoriale con gli alunni delle scuole, per imparare i concetti base della sana alimentazione e della dieta mediterranea, si è svolto nei giorni scorsi al Giardino Scotto all’interno di un evento organizzato dal Dipartimento di Educazione alla salute e l'UC Attività Socio-educative della Società della Salute. I temi erano: il movimento consapevole e gli stili di vita sani.

Per l’Aoup è intervenuta la dietista Alice Barale, del Servizio dietetico (di cui è responsabile la dottoressa Mojgan Azadegan, all’interno della Direzione medica di presidio diretta dal dottor Mauro Giraldi), coadiuvata dagli studenti del corso di laurea in Dietistica di cui è presidente il professor Pierofoto 2.JPG Marchetti. L’intervento rientra in una delle azioni del protocollo d’intesa “Pisa città che mangia sano”, stipulato tra Comune di Pisa, Università di Pisa, ex Asl 5 e Regione Toscana.

pubblicato da Emanuela del Mauro, 30 maggio 2017

Allegati:
Scarica questo file (foto 1.JPG)foto 1.JPG[ ]175 Kb30/05/2017
Scarica questo file (foto 2.JPG)foto 2.JPG[ ]168 Kb30/05/2017